Testimonial


Astellas Pharma S.p.A.

Gent.mo Prof. Colombo,
come da vs. richiesta mi pregio di inviarle la mia referenza relativamente alla collaborazione che ho avuto con la sua societa’ SAVE sia nei quattro anni di TEVA che in questi ultimi 8 mesi in ASTELLAS. IL grado di preparazione in materia HEOR e nella progettazione e realizzazione di modelli di Impatto economico siano essi BIM o di Costo / Efficacia , e’ sicuramente tra i migliori che io abbia mai potuto incontrare nel mercato dei servizi / consulenti in ambito farmaceutico / sanitario. A questo vorrei aggiungere anche la grande disponibilita’ e la puntualita’ nel rispetto di tutte le scadenze richieste, dote, purtroppo , piuttosto rara nel ns. ambiente. Pur avendo incontrato ormai decine di fornitori di servizi , ho difficilmente trovato tanta professionalita’, cortesia e disponibilita’ tutte insieme , come in lei e nei suoi piu’ stretti collaboratori. E questo e’ l’altro punto che mi permetto di segnalare : SAVE non e’ solo il prof. Colombo la cui competenza e professionalita’ e’ universalmente riconosciuta. I dottori Giacomo Bruno e Sergio Di Matteo con i quali ho principalmente collaborato, sono stati per me e per le Aziende per le quali li ho coinvolti in progetti e percorsi di formazione interna, dei professionisti eccezionali , di un livello decisamente superiore al mercato ( anche dal punto di vista didattico ). MI permetterei di consigliare la collaborazione con il gruppo SAVE a qualsiasi Azienda come del resto sto gia’ facendo con chiunque mi abbia chiesto un consiglio o un parere. Caro Professore approfitto di questa occasione per rivolgerle i piu’ sinceri complimenti e il mio grazie per il vs. modo di lavorare.

Cordialmente,
Maurizio Rattazzi
Market Access Manager

ALK Abellò S.p.A.

La società SAVE ha collaborato e sta continuando a collaborare con ALK Abellò dall’inizio del 2016. Al prof Colombo e al suo gruppo di lavoro è stato affidato un importante progetto e cioè la costruzione del modello farmaco-economico e di budget impact per un farmaco che dovrebbe diventare il nostro blockbuster per i prossimi anni e il cui lancio è previsto per Giugno 2017. Dall’inizio del progetto il gruppo ha mostrato di avere ottime competenze nel campo assegnato e ottime capacità organizzative adeguandosi subito alle nostre modalità operative spesso non facili. Ci siamo continuamente confrontati nel corso della stesura del documento da presentare in AIFA e no-nostante più volte sia stato necessario modificare alcuni dati per esigenze della nostra Casa Madre si sono sempre mostrati disponibili e veloci nell’adeguarsi alle nuove esigenze. Ho apprezzato molto oltre alle competenze dimostrate anche le capacità relazionali e il rispetto dei tempi di consegna anche quando molto stretti. Per questi motivi ne assicuriamo ottime referenze.

In fede,
Dr.ssa Barbara Borlotti
Market Access & Tender Manager

MSD

Spett.le S.A.V.E,
sono molto lieta di poter scrivere questa lettera di referenze. Conosco e lavoro con il Team SAVE da circa 5 anni e, durante questo lungo periodo, abbiamo portato avanti numerose attività e progettualità in ambito di HTA, OR, Valutazioni Economiche e progetti di management sanitario, su aree più diverse e, sempre con ottimi risultati. SAVE, lavora con dedizione, professionalità e competenza, approfondisce le tematiche oggetto di analisi a 360°, e mai, dinanzi ai nostri customer, è apparsa inopportuna né tanto meno impreparata. Inoltre, avendo a che fare con le professionalità più disparate, decisori, pagatori, clinici, ho avuto modo di appurare la Sua comprovata pazienza nei confronti di qualsiasi tipo di figura caratteriale e/o peso politico, nonché le grandi doti relazionali. Ancora, come Società di Ricerca in ambito Sanitario, ha mostrato una spiccata abilità nel prevenire problematiche o dove già presenti, nel risolverle. L’esperienza di SAVE in molte aree terapeutiche, e con il team pluridisciplinare, ha costituito un grande vantaggio per il mio lavoro e, ritengo che possa esserlo per qualsiasi altra azienda che voglia affidarLe un incarico, tenendo conto che SAVE pone sempre gli interessi del richiedente al di sopra di qualsiasi altra cosa. Qualsiasi azienda consideri SAVE per un affidamento di incarico, può contare sulla mia più entusiastica raccomandazione. Come si può facilmente desumere da quanto su scritto, SAVE non deve temere il confronto con le Società che lavorano nello stesso ambito, e che magari sono soltanto più grandi da un punto di vista di dimensioni ma che spesso mancano di competenze.

Distinti saluti,
Dr.ssa Bruna Dirodi (MSD)
Assoc. Dir, Value Access Lead Immuno-Oncology